Asus Zenfone 2, in arrivo anche con 64 GB di memoria interna

Asus Zenfone 2 è il nuovo smartphone della società taiwanese nonché uno dei più attesi del momento. Si tratta infatti di un dispositivo che ha saputo attirare l’attenzione di molti non solo perché porta in dote il buon nome della precedente famiglia ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Asus Zenfone 2 è realizzato in quattro varianti tutte basate su Android in versione 5.0 Lollipop con interfaccia utente ZenUI e tecnologia Dual SIM Dual Active con supporto alle reti 4G LTE. La versione top di gamma ZE551ML farà utilizzo di un display da 5.5 pollici FHD 1080p, processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz e 4GB di memoria RAM LPDDR3.

Alle varianti di Asus Zenfone 2 già annunciato nel corso dei prossimi giorni potrebbe però andarsene a sommare un’altra. Stando infatti a quanto riportato sul sito ufficiale global di Asus oltre alle varianti da 16 GB e 32 GB di memoria sarebbe prevista anche una versione con 64 GB di memoria integrata ed espandibile.

Per il momento è però opportuno tener presente il fatto che non risultano ancora disponibili notizie ufficiali né riguardo la commercializzazione della variante di Asus Zenfone 2da 64 Gb di memoria interna né riguardo la disponibilità di tale versione anche sul territorio italiano. Staremo a vedere.

Via

Potrebbe piacerti anche