God of War: remaster in arrivo anche per Ascension?

Proprio nella giornata di ieri Sony Computer Entertainment, per celebrare e festeggiare il decimo anniversario dall’uscita del primo God of War (originariamente su Playstation 2), ha annunciato l’arrivo di God of War III Remastered su Playstation 4, una versione rimasterizzata di quel God of War III uscito circa 5 anni fa su Playstation 3. God of War III Remastered, per la precisione, uscirà il 15 Luglio nel mercato europeo e presenterà chiaramente un comparto tecnico rivisitato, ovviamente con il supporto al Full-HD (alla risoluzione di 1080p) e altre migliorie grafiche di contorno, oltre all’introduzione della Photo Mode.

A parte questo, non sappiamo ancora nulla di questa versione remastered e Sony Computer Entertainment non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito. Quello che però sembra essere implicito in quest’annuncio è lo sviluppo, in contemporanea, del nuovo presunto God of War IV, notizia che sembrerebbe suggerita dalla fine del trailer d’annuncio di God of War III Remastered, dove la lettera omega viene illuminata per quattro volte consecutive.

In aggiunta a questo, secondo l’utente insider Shinobi602, potrebbe presto veder la luce anche una versione rimasterizzata di God of War Ascension, prequel della serie uscito originariamente nel corso del 2013 su Playstation. Chiaramente queste al momento sono solo indiscrezioni e voci di corridoio, dovremo quindi aspettare eventualmente qualche mese per averne la conferma (o, in caso contrario, la smentita).

Potrebbe piacerti anche