HTC One M9: i primi scatti della fotocamera

Poche ore fa il colosso taiwanese ha presentato HTC One M9, il suo nuovo top di gamma che la accompagnerà per tutto il corso dell’anno. Purtroppo questo dispositivo non ha introdotto grandi novità rispetto alle generazioni passate, tant’è che i cambiamenti veri e propri hanno per lo più riguardato il processore da una parte (ora Snapdragon 810) e la fotocamera dall’altra.

John V. di PhoneArena ha pensato bene di mettere alla prova proprio quest’ultima avventurandosi in una serie di scatti. Nella galleria che segue potete quindi ammirare le performance della fotocamera montata a bordo di HTC One M9 cogliendone, di fatto, una grande qualità di fondo: immagini nitide e colori chiari la fanno da padrone non solo quando parliamo della camera principale ma anche quando a venir messo alla prova è il sensore frontale (tipicamente meno potente rispetto a quello posteriore).

Ma a livello tecnico su quali basi poggiano le fotocamere incorporate in HTC One M9? A bordo troviamo una fotocamera auto-focus da 20.7 megapixel con sensore BSI e apertura focale f/2.2 capace di registrare video in 4K, mentre invece per quel che riguarda la parte frontale troviamo una fotocamera Ultrapixel. Per quanto riguarda quest’ultima date un po’ un’occhiata ai selfie che seguono: non vi sembrano davvero ben venuti (a parte qualche segno di debolezza quando messo alla prova in ambienti privi di luce)?

via

Potrebbe piacerti anche