Huawei P8 si svela in nuove immagini: addio alla Duo Cam?

Continuano le fughe di immagini relative a Huawei P8, il nuovo smartphone di produzione cinese che verrà svelato solo il prossimo 15 di Aprile in quel di Londra. Dopo aver preso atto delle prime immagini leaked trafugate verso la metà di Febbraio, ecco che alcune nuove fotografie intendono alimentare il clima di attesa che si respira attorno a questo dispositivo.

Parliamo di immagini che mostrano la parte retro dello smartphone e che, tra le altre cose, permettono di far notare la totale assenza di una Duo Camera a favore di una più tradizionale fotocamera singola con tanto di Flash LED.

Interessante è anche lo spessore che ad occhio parrebbe persino essere più sottile di quello vantato da Huawei P7; mentre in ultimo ma non meno importante, è utile far notare anche dei materiali di tutto rispetto che sembrano ricondurre a metallo e vetro.

Insomma, qualche altro dettaglio è emerso e sicuramente prima della presentazione ufficiale tanti altri dovranno ancora venir fuori. Ma al di là di questo Huawei P8 in merito al quale disponiamo di sempre più informazioni, ricordiamo che il colosso cinese starebbe valutando l’idea di accompagnarlo ad un secondo dispositivo: un Huawei P8 Max con schermo oltre i 6 pollici e caratteristiche chiaramente destinate al rialzo.

via

Potrebbe piacerti anche