LG G4 svelato da GFXBench? Le caratteristiche al completo

Intorno a LG G4 si sta creando un vero e proprio circolo mediatico, ma le caratteristiche tecniche presumibilmente svelate da GFXBench potrebbero segnare l’epilogo di questo chiacchiericcio senza fine. Il terminale fa infatti la sua comparsa sull’autorevole portale di GFXBench con nome in codice F500 e, soprattutto, abbinato a quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche al completo.

La prima grande novità è data dalla conferma di un ampio display 5.5″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel, dopodiché, in quanto a componentistica hardware, dovremmo poter trovare un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core da 1.8GHz (64-bit), una GPU Adreno 408, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (con soli 23 a disposizione dell’utente) ed un reparto multimediale affidato a sensori da 16 e 8 megapixel.

Tra le tante informazioni appena esaminate, ce n’è una che desta quel po’ di inevitabile scalpore: la scelta del processore. Come mai, infatti, LG ha deciso di dotare il suo prossimo top di gamma di uno Snapdragon 808? Questa scelta potrebbe essere stata il frutto delle tante polemiche che hanno afflitto l’uscita di Snapdragon 810, o meglio, i problemi di surriscaldamento che a quanto pare sarebbero all’origine di questa componente Qualcomm.

via

Potrebbe piacerti anche