Motorola Moto G 2014 LTE arriva anche in Italia grazie ad Amazon

Motorola Moto G è ormai simbolo dello smartphone caratterizzato da un prezzo accessibile e una qualità davvero notevole rispetto alla fascia di collocamento del prodotto. Apprezzato da tantissimi utenti, sin da quando è uscito è stato sempre oggetto di aggiornamenti rapidi da parte di Motorola e ottime prestazioni grazie all’ottimizzazione del software (Android Stock con qualche aggiunta -poco invasiva e molto utile- di Motorola) e all’ormai collaudato Snapdragon 400. L’unica pecca era sicuramente l’assenza della connettività 4G LTE. Ma da oggi non sarà più così.

Infatti, presentata qualche tempo fa, la variante 4G al lancio non è arrivata in Italia, cosa che ci ha fatto pensare che fossimo esclusi dalla vendita di questa variante. Fortunatamente siamo stati smentiti, perché proprio in queste ore Motorola Moto G 2014 LTE sbarca su Amazon Italia, entrando a listino al prezzo di 204 euro. Da segnalare è la velocità della spedizione, praticamente immediata, anche nella versione Prime di Amazon che serve a ricevere il prodotto in tempi ancora più celeri. Segno che i magazzini sono ben attrezzati per la vendita.

Le caratteristiche tecniche sono praticamente invariate in tutto e per tutto, salvo per la caratteristica principe ovvero la connettività LTE 4G, che finalmente vi farà navigare alla velocità della luce anche su questo dispositivo. Il nostro consiglio è quello di effettuare l’acquisto immediatamente da parte di chi necessità di un dispositivo bello, veloce, dal buon display a un prezzo molto contenuto. Di seguito il link diretto all’offerta: [easyazon_link identifier=”B00UAOHAY0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Moto G 4G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 8 MP, Memoria 8 GB, Android 5 Lollipop, Nero [Francia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche