OnePlus 2: pronto al debutto con un design premium?

OnePlus One è stato uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi, se non altro perchè veniva proposto da un’azienda da poco sul mercato, venduto per mezzo di un particolare sistema ad inviti e caratterizzato da una scheda tecnica alquanto performante (per quei tempi).

Sull’onda di questo successo l’azienda produttrice è ora al lavoro su OnePlus 2, una seconda generazione che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbe dotarsi di un design premium con tanto di telaio metallico. Materiali di alta qualità ed un’estetica accattivante, per un prezzo naturalmente destinato a lievitare rispetto a quello che ha contraddistinto la proposta commerciale di OnePlus One.

Come se non bastasse si parla inoltre di grosse sorprese riguardo il comparto hardware, ma anche e soprattutto di una ingente introduzione di personalizzazioni varie che potrebbero fare di questa seconda generazione un vero fiore all’occhiello del produttore.

Insomma, un piccolo tassello ha già fatto la sua comparsa e nel corso delle settimane a venire dovremmo poter conoscere anche altri importanti dettagli relativi a OnePlus 2. D’altra parte la compagnia produttrice ha già confermato che il telefono verrà lanciato nel corso di quest’anno e più in particolare tra il secondo e il terzo trimestre.

via

Potrebbe piacerti anche