OnePlus arriva in Europa: vendite al via in 16 nuovi Paesi

Sta provando a non lasciarsi intimidire dalle creature appena presentate al Mobile World Congress, e dal canto suo sembra proprio che ci stia riuscendo: nel corso di questi giorni OnePlus sta lavorando sodo affinché possa presto ufficializzare la seconda generazione del suo celebre terminale e, a quanto pare, anche una fitta serie di accessori pronti ad ampliarne l’esperienza d’uso.

E se il potenziamento della sua offerta produttiva non dovesse bastare, ecco che l’azienda rincara la dose annunciando la sua imminente espansione in Europa. OnePlus amplierà infatti la disponibilità dei suoi prodotti a ben 16 nuovi paesi europei: Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Grecia, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Irlanda, Malta, Polonia, Slovacchia, Romania e Slovenia.

L’ufficializzazione di questo passo avrà luogo per mano dello stesso Carl Pei (co-fondatore di OnePlus), di Bridget Hickey (direttore digital marketing & insights) nonché di Ruta Klyvyte (communications manager): il trio visiterà alcune delle capitali interessate da questa importante operazione commerciale.

Tuttavia non conosciamo ancora le date in vista delle quali OnePlus metterà a disposizione di questi Paesi i suoi smartphone e i suoi accessori, anche se l’inizio del tour previsto proprio nel corso di questi giorni lascia ben sperare in termini di attesa.

via

Potrebbe piacerti anche