Oppo R1x con vetro zaffiro: sul mercato da Aprile?

Solo lo scorso mese di Gennaio veniva annunciato Oppo R1C, uno smartphone davvero interessante sotto diversi punti di vista ma ahinoi relegato al solo mercato cinese. Si trattava di un valido prodotto destinato ad animare una fascia media di mercato e con tutto il potenziale per fronteggiare al meglio anche i più acerrimi concorrenti.

Tuttavia sembra che di qui a breve non saremo più costretti ad usare il passato perchè Oppo R1C arriverà anche in Europa sotto il nome di Oppo R1x, variante internazionale per l’appunto studiata su misura dei mercati posti al di fuori da quello cinese.

Ma cos’ha di tanto speciale questo Oppo R1x? Di straordinario proprio nulla, ma è indubbio che la sua scheda tecnica possa sicuramente interessare quei potenziali acquirenti che sono alla ricerca di un midrange Android. Anche se in effetti un elemento di forza questo terminale ce l’ha: un rivestimento in vetro zaffiro che caratterizzandone la parte posteriore, fa sì che Oppo R1x risulti elegante alla vista ed anche meno suscettibile ai graffi sotto un punto di vista prettamente pratico.

Il suo arrivo in Europa (ma a quanto pare anche nel resto del mondo) sembra sia atteso per il mese di Aprile. Seguiremo quindi con molta attenzione l’evolversi della faccenda, anche e soprattutto per conoscere il prezzo tramite cui questo nuovo gioiellino di Oppo farà il suo esordio in Occidente.

via

Potrebbe piacerti anche