Samsung Galaxy Note 3 Neo in offerta su eBay: solo 279 euro!

Uno dei migliori smartphone Android che potreste prendere in considerazione con non troppi soldi alla mano (e neanche troppe pretese) è sicuramente Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ci troviamo dinanzi ad un midrange assolutamente interessante sotto diversi punti di vista e che, tra le altre cose, diventa ancor più tale grazie all’offerta messa a punto da uno store operante su eBay.

L’autorevole Redcoon rende disponibile Galaxy Note 3 Neo (Black) a soli 279 euro con spese di spedizione gratuite. Una spesa niente affatto eccessiva, insomma, per uno smartphone che in effetti ha ancora tutte le credenziali per competere con gli avversari che cavalcano la sua stessa lunghezza d’onda!

A bordo troviamo un display 5.5″ Super AMOLED HD pronto ad andare incontro alle esigenze di quanti amano i cosiddetti phablet, mentre un hardware basato su un processore Exynos 5260 esa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria con possibilità di espansione fino a 64GB non fa che mantenere piuttosto alto lo standard del telefono. E poi ancora fotocamere da 8 e 2 megapixel con tanto di stabilizzatore digitale, autofocus e Flash LED, e per concludere un reparto connettività al completo di ogni cosa (LTE compreso).

Se siete intenzionati a effettuare un acquisto che valga la sua spesa, allora Samsung Galaxy Note 3 Neo è senz’altro una scelta da guardare con tutta la considerazione possibile. Per procedere all’acquisto o anche solo per approfondire la proposta di Redcoon, potete fare riferimento al collegamento che segue: Samsung Galaxy Note 3 Neo in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche