Samsung Galaxy S6: dimensioni a confronto con altri top di gamma!

Il Samsung Galaxy S6 è stato da poco presentato all’evento “Samsung Galaxy Unpacked 2015” tenutosi all’MWC 2015 di Barcellona e si prospetta come il terminale che risolleverà la situazione dell’azienda che non ha ottenuto il successo sperato con l’S5. Sicuramente lo scopo dell’azienda sudcoreana è quello di competere con Apple, suo maggior rivale, e superare i numeri ottenuti dagli ultimi modelli di iPhone.

Il nuovo top di gamma di Samsung dovrà farsi spazio sugli scaffali dei negozi e competere con diversi top di gamma. Per quanto riguarda le dimensioni, questo modello non si discosta molto da quelle dei suoi predecessori. Le differenze sono infatti marginali, anche se per i fan della serie Samsung Galaxy sarà certamente un passo avanti. Di seguito potete osservare il confronto diretto con gli attuali top di gamma della concorrenza.

Samsung Galaxy S6: dimensioni a confronto con altri top di gamma! Samsung Galaxy S6: dimensioni a confronto con altri top di gamma! Samsung Galaxy S6: dimensioni a confronto con altri top di gamma! Samsung Galaxy S6: dimensioni a confronto con altri top di gamma!

Via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.