Samsung Galaxy S6 Duos, arriverà la versione dual-sim?

From Russia with love. No, non stiamo parlando di un film di 007, ma di rumor provenienti direttamente dalla Russia, riguardanti Samsung Galaxy S6. Stando a queste voci, Samsung venderà una versione dual-sim del nuovo top di gamma, che per l’appunto prende il nome di Galaxy S6 Duos. Le caratteristiche tecniche, secondo la fonte, sono identica alla variante “standard” del top di gamma, con in più la possibilità di gestire due schede sim. Funzionalità considerata indispensabile da molti, e averla su un top di gamma è ancora più interessante.

Sconosciuta la data di commercializzazione e soprattutto i confini geografici, specialmente per quanto riguarda il nostro paese. L’unica notizia certa è che in Russia Galaxy S6 con storage interno da  32 GB sarà venduto a  49.999 rubli (circa 779€) mentre la versione con storage interno da 64 GB sarebbe proprio la famosa Duos con supporto dual-sim, venduta al prezzo di 52.990 rubli (circa 826€).

In teoria Samsung dovrebbe annunciare presto la disponibilità di questa nuova variante anche in altri paesi europei e non, tra cui (forse) potremmo esserci anche noi e non venire esclusi come sempre accade in questi casi. Speriamo proprio di vedere Galaxy S6 Duos anche in Italia, molti sicuramente vorranno mettere le mani su questo gioiello. Purtroppo non sappiamo neanche come Samsung ha pensato di gestire le due schede sim tramite il software, ma immaginiamo in maniera intelligente come accade su altri Android. Attendiamo ulteriori notizie.

Via

Potrebbe piacerti anche