Samsung Galaxy S6, primi benchmark entusiasmanti

Nel corso della giornata di ieri, durante il MWC 2015, sono stati finalmente tolti i veli al nuovo Samsung Galaxy S6 ed alla sua variante EDGE. I nuovi top di gamma della sud coreana hanno attirato in maniera particolare l’attenzione del pubblico, in primis per le componenti interne. A confermare la bontà della dotazione hardware del Galaxy S6 sono stati anche i risultati dei primi benchmark che pur non rispecchiando le performance di uso quotidiano permetto comunque di ottenere un quadro abbastanza attendibile delle prestazioni del dispositivo.

AnTuTu ha infatti registrato il nuovo record assoluto di 69019 punti che va a distaccare in modo netto Note 4 e Meizu MX4 anch’essi detentori di record. Le velocità di lettura e scrittura misurate da AndroBench risultano poi ancora maggiori con un incremento anche fino a sei volte rispetto al precedente Galaxy S5.

Ottimi risultati sono stati registrati anche su GFXBench dove però il nuovo top di gamma della sudcoreana non va a distaccare impietosamente la concorrenza ma rientra comunque nella categoria dei migliori. Risultati altrettanto buoni sono stati registrati anche da Geekbench.

Via

Potrebbe piacerti anche