Sony vanta il suo Xperia M4 Aqua: batteria super!

Sony non si è sforzata più di tanto in questa edizione 2015 del Mobile World Congress, anche se la sua (buona) figura l’ha comunque fatta presentando Xperia M4 Aqua, uno smartphone di fascia media dedicato a tutti coloro i quali sono alla ricerca di un telefono resistente, potente e al tempo stesso attento al design.

Nella sua ultima trovata pubblicitaria il colosso nipponico ha deciso di sottolineare le qualità proprio di questo suo dispositivo e, più in particolare, di puntare su uno dei suoi principali cavalli di battaglia: la batteria.

Nel video dedicato viene infatti chiesto all’utente cosa sia possibile fare in due giorni: “In due giorni si possono correre 12 maratone, cucinare 920 pancake, vedere per 32 volte il proprio film preferito, realizzare 1000 origami o ballare 900 volte un tango”.

Questi slogan hanno l’obiettivo di far riflettere l’utente in merito alla grande autonomia d’uso che caratterizza la batteria di Sony Xperia M4 Aqua, tanto da permettere a questo stesso dispositivo di poter “giocare per 11 ore, ascoltare musica per 130 ore o vedere video per 10 ore” senza alcun bisogno di una presa di corrente! Tanto più se si attiva la modalità STAMINA, una particolare funzione che limitando le connessioni e consente a Xperia M4 Aqua di prolungare ulteriormente la durata della sua batteria.

Potrebbe piacerti anche