Apple rinnova Beats Solo2, ora sono in tinta con i suoi device

Oltre ad aver dato il via all’apertura delle prenotazioni per il suo smartwatch nel corso delle ultime ore Apple ha anche provveduto a rinnovare la gamma di cuffie dell’acquisita ed ormai anche digerita Beats. Apple ha infatti rinnovato la gamma Beats Solo2 con tre nuove opzioni di colore che risultano essere in perfetta linea con quelle dei suoi dispositivi. Adesso le cuffie Beats Solo2 sono disponibili nei colori grigio siderale, argento e oro.

Il design delle Beats Solo2 mantiene la stessa estetica delle Beats Studio con curve e l’assenza di viti esposte. I padiglioni sono stati angolati ergonomicamente per offrire un posizionamento naturale andando inoltre a dissipare il calore e riducendo al minimo la diffusione sonora grazie all’uso di un materiale di prima qualità. Le cuffie Beats Solo2 permettono inoltre di ascoltare la musica con una gamma di suoni più estesa e con maggiore chiarezza.

Le cuffie vengono vendute sull’Apple Store online e negli store fisici al prezzi di 299.95 euro. Nel caso dell’Apple Store online la consegna avviene gratuitamente e la disponibilità viene indicata come immediata. La confezione di vendita risulta inoltre comprensiva di una custodia da viaggio, di un cavo RemoteTalk con telecomando ed un cavo di ricarica USB 2.0 (da USB-A a USB Micro-B). Il peso delle cuffie è di 215 grammi e la batteria integrata permette un utilizzo di circa 12 ore.

Via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.