Apple Watch, per i dipendenti Apple sarà scontato

Nel corso degli ultimi giorni Tim Cook, il CEO di Apple, ha inviato una email interna ai suoi dipendenti mediante cui ha annunciato un’interessante opportunità per gli stessi. Stando a quanto reso noto dal CEO chi tra i dipendenti Apple lo desidera potrà effettuare l’acquisto del nuovissimo Apple Watch ad un prezzo scontato del 50%.

Nel dettaglio, nel messaggio di posta elettronica inviato da Tim Cook viene specificato che lo sconto su Apple Watch verrà applicato solo ed esclusivamente in caso di acquisto per uso personale. I dipendenti potranno comperare sia la versione Sport sia la versione in acciaio. Per quanto riguarda invece Apple Watch Edition, la speciale edizione dell’orologio di Cupertino in oro, verrà offerto uno sconto di 500 dollari. I dipendenti potranno effettuare l’acquisto di Apple Watch sino a 90 giorni dopo la disponibilità sul mercato che è prevista per l’ormai prossimo 28 aprile.

Da notare che nella email inviata da Tim Cook il CEO dell’azienda della mela morsicata più famosa al mondo dichiara che sino ad ora sono state inviate per l’approvazione già oltre 1000 applicazioni e che i video pubblicati dalla società sono stati già visti da milioni e milioni di persone, due dati questi che dimostrano il grande interesse che è andato a crearsi attorno al nuovo dispositivo.

Via

Potrebbe piacerti anche