Assassin’s Creed Unity in offerta su Amazon

Siamo sempre più abituati a scovare le offerte migliori nel campo dei siti e-commerce, che propongono il più delle volte prezzi di gran lunga più competitivi dei rispettivi prezzi di listino delle catene fisiche (come possono essere quelle di Mediaworld, Unieuro, e via dicendo), sia per quanto riguarda l’acquisto di uno smartphone di ultima generazione, come possono essere l’iPhone 6 e il Samsung Galaxy S6 (disponibile su eBay ad un prezzo davvero conveniente, presso alcuni rivenditori), così come per i bundle di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, sempre in coppia con uno o più giochi recenti.

Quest’oggi vi proponiamo in particolare una nuova offerta proposta dal colosso e-commerce Amazon, il quale lancia delle promozioni a tempo. Amazon propone Assassin’s Creed Unity, ultimo titolo della serie ufficiale di Ubisoft, ambientato nella Parigi rivoluzionaria del ‘700, uscito lo scorso Novembre in esclusiva per console di nuova generazione (oltre che PC, ovviamente).

Amazon offre la versione PC del gioco ad un prezzo di soli 19.98 Euro, mentre la versione Playstation 4 è venduta a 44.98 Euro e infine la versione Xbox One, disponibile a 39.98 Euro (spese di spedizione incluse), tutte nella versione Day One Edition. Se siete interessati a quest’offerta, cliccate sull’indirizzo che segue: [easyazon_link identifier=”B00JGRCYKC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista Assassin’s Creed Unity – Day-One Edition in offerta su Amazon[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche