Grand Theft Auto 5: 7 dischi per la versione PC

Non c’è da meravigliarsi nel constatare che Grand Theft Auto V, l’ultimo titolo targato Rockstar Games, è stato un successo stratosferico, sia in termini di vendite che come apprezzamento da parte della critica e dai giocatori di tutto il mondo. Il titolo uscì inizialmente a Settembre 2013 per le console di vecchia generazione, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360, e solo in un secondo momento, dopo mesi e mesi di voci di corridoio, vide la luce anche sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, con una versione totalmente rimasterizzata, che include un comparto tecnico rinnovato (con il supporto ai 1080p e i 60 frame al secondo) e, per la prima volta nella serie, la modalità in prima persona.

Purtroppo la versione PC di Grand Theft Auto V è sempre stata nascosta in una sorta di alone di mistero, ma finalmente dopo mesi e mesi d’attesa anche i giocatori PC potranno presto mettere le mani sul titolo Rockstar Games, più precisamente il 14 Aprile.

Sembra però che il titolo non sia dei più leggeri, in termini di peso, con una dimensione totale che supera i 60 GB: questo sarebbe confermato inoltre da un’immagine, apparsa su Reddit, che mostrerebbe la versione retail di Grand Theft Auto V, composta addirittura da ben 7 dischi. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori informazioni in merito, prima del lancio vero e proprio del gioco in versione PC.

Potrebbe piacerti anche