Uncharted Trilogy apparsa in un listino

Siamo tutti in trepidante attesa di Uncharted 4: A Thief’s End, sicuramente l’esclusiva di punta della (ormai non più) nuova console casalinga di casa Sony, Playstation 4. Il titolo, attualmente in lavorazione presso i celebri studi di Naughty Dog (che alcuni ricordano anche per giochi come The Last of Us o, ancor più, per Crash Bandicoot sulla prima Playstation) è stato purtroppo rimandato alla primavera del 2016, a causa di alcuni ritardi nello sviluppo, contrariamente alla data originariamente prevista entro la fine dell’anno corrente.

Ciò nonostante però, sembra ormai circolare da diverse settimane il rumor riguardante una Uncharted Trilogy, che proporrebbe appunto Uncharted, Uncharted 2 e Uncharted 3 rimasterizzati per Playstation 4. A confermare questo sarebbe poi CeDe, un retailer francese che avrebbe recentemente inserito nel proprio listino Uncharted: The Remastered Trilogy, con un’uscita al momento fissata per il prossimo 30 Settembre 2015. Chiaramente quello che ci viene da pensare è che il titolo offrirà i titoli con il supporto al Full-HD (alla risoluzione di 1080p) e probabilmente il supporto ai 60 frame al secondo.

Al momento tutto questo rimane solo una voce di corridoio, quindi non ci resta che attendere future conferme (o eventuali smentite) da parte della stessa Sony Computer Entertainment, magari in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo.

Potrebbe piacerti anche