Halo 5: confermata la coop a 4 giocatori

A ormai un anno e mezzo dal lancio delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, le esclusive più importanti e di punta stanno ancora aspettando ad uscire. Per quanto riguarda Playstation 4, il tutto è ormai da rimandare al 2016, con l’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End, mentre sul fronte di Xbox One è in arrivo quest’anno l’attesissimo quinti capitolo della serie Halo, vale a dire Halo 5: Guardians.

Da qualche settimana a questa parte, Microsoft in collaborazione con 343 Industries (la casa di sviluppo dietro la realizzazione di Halo 5: Guardians) hanno iniziato a “stuzzicare” i fans con la campagna Hunt the Truth, svelando gradualmente i dettagli riguardanti il gioco, oltre ad alcuni scatti mai visti sinora. Una delle parti più intriganti della campagna Hunt the Truth è stato un puzzle, composto da numerose immagini inviate a diverse persone.

Il popolo del web si è prontamente attivato per riunire le foto, e formare l’immagine nella sua interezza, in cui compaiono ovviamente Master Chief, Spartan Locke e le loro rispettive squadre che si fronteggeranno in Halo 5: Guardians. Tra le altre cose, l’immagine suggerisce in particolare che la campagna potrà essere giocata in cooperativa a 4 giocatori, in cui ognuno impersonerà un membro della squadra. Vi lasciamo quindi al trailer del poster in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche