Honor 4C ufficiale in Russia: device 5″ con 2GB di RAM

Honor 4C non è certo uno smartphone nuovo per la scena mediatica internazionale, tanto meno lo sarà d’ora in avanti grazie all’ufficializzazione avvenuta in Russia! Il dispositivo nato grazie al lavoro di un brand di Huawei, si propone come un prodotto appositamente pensato per una fascia medio-bassa di mercato ed è per il momento disponibile sul sito russo dell’e-store ufficiale.

In termini di caratteristiche tecniche troviamo un display LCD 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore proprietario Kirin 620 octa-core con frequenza da 1.2GHz (architettura a 64-bit), GPU ARM Mali-450 MP4, 2GB di RAM, 8GB di storage interno con possibilità di espansione, fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività Dual SIM, batteria da 2.550 mAh e sistema operativo basato su Android 4.4 KitKat con personalizzazione EMUI.

Honor 4C sarà disponibile per il mercato russo già da domani ad un prezzo fissato in 8990 rubli (al cambio attuale parliamo di 150 euro circa). E per quanto riguarda un suo possibile esordio anche in altri mercati, al momento non ci è dato sapere alcunché! Dato il considerevole rapporto qualità/prezzo, però, la speranza è naturalmente quella che il dispositivo possa presto calcare anche altri mercati tra cui quello italiano.

via

Potrebbe piacerti anche