HTC One M8s è ufficiale: da Maggio in Italia

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, finalmente HTC One M8s è stato annunciato in via ufficiale. Si tratta di uno smartphone piuttosto interessante dal momento in cui unisce caratteristiche tecniche di tutto rispetto ad una costruzione che non differisce di alcunché rispetto all’ex top di gamma.

HTC One M8s si presenta infatti come un dispositivo molto simile al precedente flagship HTC, anche se alcune note lo contraddistinguono non poco: i principali elementi di differenza rispetto a One M8 sono dati dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, di una Duo Camera posteriore con sensore da 13 megapixel e di una batteria con capacità di 2840 mAh.

Per quel che riguarda il resto della scheda tecnica troviamo un display 5″ Full HD, RAM da 2GB, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 128GB, un sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop ed una connettività con supporto NFC.

HTC One M8s verrà reso disponibile in Italia a partire dal mese di Maggio, ma lo farà ad un prezzo che non è ancora stato divulgato. Quel che sappiamo è solo che il terminale verrà venduto nel mercato britannico all’equivalente di circa 520 euro.

via

Potrebbe piacerti anche