Killer Instinct: un primo sguardo a Cinder

Quando Microsoft, ormai quasi due anni fa, annunciò il ritorno del celeberrimo franchise picchiaduro degli anni ’90, Killer Instinct, sulla propria console di nuova generazione, Xbox One, i fan furono letteralmente in delirio. Purtroppo il modello di business che venne annunciato nelle settimane successive non fu proprio dei più entusiasmanti, dal momento che inizialmente Killer Instinct veniva proposto in una versione “free”, che era a tutti gli effetti una demo, la quale poteva essere completata con le rispettive stagioni (inizialmente la Stagione 1 e in un secondo momento la Stagione 2) comprendente chiaramente diversi personaggi extra.

Ora che ormai la Stagione 2 di Killer Instinct è quasi ultimata, lo sviluppatore Iron Galaxy ha diffuso nuovi dettagli, pubblicando in particolare una concept-art che raffigura Cinder, uno dei personaggi che entrerà presto a far parte del roster dei combattenti selezionabili. Va detto che questa non è la prima volta che Cinder viene nominato, dal momento che il personaggio era già apparso in precedenza alla fine del trailer di Hisako (pubblicato la scorsa settimana).

Il personaggio chiaramente delizierà tutti i fan appassionati di Killer Instinct, che non vedranno sicuramente l’ora di poterlo utilizzare. Chiaramente il team di sviluppo ha aggiornato i modelli poligonali del personaggio, cercando comunque di mantenerne lo stile originale. Rimanete sintonizzati nelle prossime settimane per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Potrebbe piacerti anche