LG G2 riceve in Italia Android 5.0 Lollipop per la versione no brand

Grandissime notizie per chi possiede l’LG G2, uno degli smartphone più importanti di sempre uscito ormai addirittura nel 2013 e sul quale LG sembra aver puntato davvero tanto offrendo addirittura un supporto di ben più di 2 anni riguardo gli aggiornamenti. Dopo il rilascio per l’LG G2 brandizzato Vodafone, oggi è finalmente arrivato l’aggiornamento anche sui terminali no-brand che rappresentano la stragrande maggioranza degli LG G2 presenti in Italia. A comunicare il rilascio e la notizia è stata direttamente LG attraverso un post ufficiale su facebook.

L’aggiornamento ha la caratteristica di portare Android 5.0 Lollipop sull’LG G2 e inoltre porta l’interfaccia dell’LG G3 direttamente sullo smartphone rivoluzionandone e migliorandone in maniera drastica l’esperienza di utilizzo. Come ultima cosa è stato aggiunto anche Voice Mate in lingua italiana. Insomma, finalmente l’aggiornamento che tutti i possessori di questo terminale aspettavano è finalmente arrivato e l’LG G2 potrà ritenersi uno smartphone ancora più conveniente per l’acquisto per gli utenti che cercano un terminale di altissima qualità a dei prezzi accessibili. Non a caso l’LG G2 presenta delle caratteristiche tecniche davvero interessantissime, adesso possiede anche Android 5.0 Lollipop e il terminale è pure venduto online ad un prezzo davvero molto conveniente cioè a partire da circa 250€, vedi ad esempio quest’offerta di ebay.it: LG G2 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI] 

A questo punto non vi rimane che fare l’aggiornamento tramite il vostro PC scaricando l’applicazione B2C scaricabile dalla sezione supporto di questo sito. Calcolate quindi che come comunicato anche da LG, non sarà possibile effettuare l’aggiornamento direttamente dallo smartphone per via della dimensione imponente dell’aggiornamento, ma sarà al contrario necessario effettuare la procedura direttamente dal PC. Non vi rimane quindi che accendere il PC, installare B2C e aggiornare il vostro device! Fateci sapere come vi trovate con Android 5.0 Lollipop!

Potrebbe piacerti anche