Huawei P8 Lite mostrato in alcuni presunti render ufficiali!

Nelle ultime settimane sempre più rumors ci hanno fatto conoscere quello che sarà il prossimo flagship Huawei, cioè il P8, la cui presentazione ufficiale dovrebbe essere il prossimo 15 Aprile e per il quale sono apparse online sia alcune foto che la certificazione TENAA. A quanto pare la società cinese ha però in cantiere una variante di questo modello, con delle specifiche più modeste, il cui nome sarà Huawei P8 Lite: alcuni render ufficiali trapelati da poco online lo mostrano in anteprima.

Huawei P8 Lite mostrato in alcuni presunti render ufficiali!

Quindi vi è la possibilità che insieme al Huawei P8 di fascia alta, sarà presentato anche il P8 Lite il cui stile è molto simile al nuovo modello di punta dell’azienda, ma avrà un costo più contenuto viste le specifiche tecniche inferiori. Le immagini sono trapelate da un distributore Europeo ed a quanto pare sono dei render ufficiali, ma bisogna considerare questa notizia con la dovuta cautela perché le foto somigliano ad alcune sfocate che già erano circolate online e non vi è possibilità di verificarne l’autenticità.

Da quello che si può vedere, il telefono avrà una scocca in metallo e sarà in due differenti colorazioni, inoltre la stessa fonte ha affermato che si tratterà di uno smartphone dual sim e che costerà circa 250 euro senza contratto, prezzo che può variare naturalmente a seconda dei mercati. Le probabili caratteristiche includono il processore HiSilicon Kirin 620 octa core Cortex A53 da 1.2 GHz, schermo HD da 5 pollici, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB, fotocamera posteriore da 13 Mpx ed anteriore da 5 Mpx e supporto alle reti 4G LTE, ma nulla è stato confermato. Il P8 Lite dovrebbe avere sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Emotion UI di Huawei, ma aspettiamo notizie ufficiali per confermare il tutto.

Via

Potrebbe piacerti anche