Huawei P8, nuove immagini dal sito dell’ente cinese TENAA

Dopo le immagini leaked spuntate nei giorni scorsi da qualche ore a questa parte sono state diffuse in rete ulteriori foto di Huwaei P8, il nuovo flagship dell’azienda che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 15 aprile nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Londra. Diversamente da quanto proposto sino a questo momento le nuove immagini spuntate online risultano provenienti direttamente dal sito dell’ente cinese TENAA ragion per cui sono da considerare come estremamente attendibili.

Le immagini, visibili nella gallery annessa di seguito, mostrano un dispositivo dal profilo molto sottile, realizzato in metallo con un inserto colorato sulla parte posteriore e con i tasti tutti collocati sul lato destro. Sulla parte posteriore il device risulta inoltre dotato di una sola fascia in vetro che include la fotocamera e chiaramente anche il retro dello smartphone.

In attesa del giorno della presentazione e della disponibilità di nuove info ricordiamo che il nuovo Huawei P8 sarà dotato di un processore HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit, di 3 GB di memoria RAM, di 32 GB di memoria integrata espandibile, di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash a LED. IL sistema operativo utilizzato sarà invece Android in versione 5.0 Lollipop con interfaccia EMUI.

Via

Potrebbe piacerti anche