LG G4 sarà annunciato ufficialmente il 28 e il 29 aprile

Sono ormai diversi giorni a questa parte che riguardo LG G4, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda, è andato a crearsi un vero e proprio circolo mediatico. A tal proposito proprio qualche ora fa sono spuntate online le presunte caratteristiche al completo del dispositivo. Per il momento non è ancora giunta alcuna conferma ma a fugare tutti i dubbi ci penserà la stessa LG il 28 e il 29 aprile ovvero i giorni durante i quali l’azienda ha fatto sapere che toglierà ufficialmente i veli al suo nuovo device.

Da pochissimo è stata infatti diffusa online la notizia che LG Electronics ha iniziato ad inviare i media ad una serie di eventi che si terranno tra il 28 e il 29 aprile a New York, Parigi, Londra, Seoul, Singapore e Instanbul e durante i quali verrà annunciato il nuovo LG G4. Da notare che anche lo scorso anno, in occasione del lancio di G3, si tennero più eventi di presentazione in diversi paesi.

Sull’invito spedito da LG (visibile ad inizio post) si legge “See the Great. Feel the Great” in cui le G sono rappresentate dal logo utilizzato da LG per il suo flagship. Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma fortunatamente per saperne di più non sarà necessario attendere ancora troppo a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche