Personalizzare HTC One M9 con il nuovo sito HTC Themes!

Una delle caratteristiche più apprezzate del nuovo HTC One M9 è la possibilità di personalizzare il proprio smartphone con diversi temi, anche creati dall’utente stesso, seguendo i propri gusti. Per rendere più semplice la creazione di temi personalizzati a tutti i possessori di questo terminale, l’azienda ha creato un apposito sito chiamato HTC Themes: qui è possibile scegliere diversi sfondi per la schermata di blocco e per quella iniziale, per le app di messaggistica, per l’app drawer e per DotView.

Una volta scelta un’immagine potrete anche rendere unico il vostro tema grazie ad una vasta gamma di colori, font ed icone presenti sul sito stesso, inoltre se volete avere dei suoni di notifica personalizzati sarà possibile modificarli. Sul sito HTC Themes sono presenti, come accennato in precedenza, anche dei temi già pronti, cioè quelli creati da altri utenti, che potranno essere scelti ed applicati al proprio HTC One M9. Alcuni di questi saranno a pagamento e sarà possibili acquistarli nella prossima versione del sito web usando Alipay o Google Wallet, però non si potrà chiedere alcun rimborso quindi bisognerà scegliere con cura il tema da comprare.

HTC Themes è disponibile anche come applicazione da installare sul terminale per creare temi anche in movimento sul dispositivo in uso, ma al momento il link a Google Play vi porterà all’app HTC BlinkFeed. Naturalmente finché non arriveranno i pre-ordini dell’HTC One M9, gli utenti potranno usare il sito nell’attesa solo per creare i primi temi per il loro smartphone, ma si tratta sicuramente di un sito che i clienti HTC apprezzeranno.

Via

 

Potrebbe piacerti anche