Migliori Tablet Windows 8.1: Toshiba WT8-B-102/1 in offertona su eBay!

E’ tempo di offerte su eBay e, più in particolare, di super sottocosto per la validissima serie di tablet Windows 8.1. Quello chiamato in causa quest’oggi è il Toshiba WT8-B-102/1, un tablet dal nome un po’ improbabile ma dalle caratteristiche tecniche (e ora anche dal prezzo) assolutamente rispettabili!

Normalmente questo apparecchio verrebbe venduto a poco più di 180 euro, ma l’autorevole negozio MonClick ha pensato bene di renderlo disponibile agli utenti eBay al super prezzo di 139 euro operando, di fatto, un ragguardevole sconto di 42 euro (il ribasso è del -23%). Toshiba WT8-B-102/1 viene spedito in maniera del tutto gratuita in ogni angolo di Italia per delle tempistiche che, dati alla mano, oscillano sui 3 giorni lavorativi in media.

Ma cos’ha di tanto speciale questo tablet Windows 8.1? A parte un sistema operativo che è garanzia di praticità e fluidità, a livello hardware abbiamo a che fare con delle specifiche niente affatto male: il display è da 8″ con risoluzione 1280 x 800 pixel, il processore un Intel Atom Z3735G quad-core con frequenza massima da 1.83GHz, mentre il reparto memorie affidato a 1GB di RAM e a 32GB di storage espandibile.

Incorporata troviamo anche una fotocamera da 5 megapixel capace di scattare foto e acquisire video in Full HD, mentre per quel che riguarda la parte frontale abbiamo un sensore da 1.2 megapixel. Incluso nel prodotto v’è infine un reparto software arricchito della presenza di Microsoft Office 365 Personal (abbonamento di 1 anno incluso), Skype (con 60 minuti al mese di chiamate gratuite) e spazio su OneDrive (con 1TB di base). Clicca qui per acquistare Toshiba WT8-B-102/1 allo straordinario prezzo di 139€: Toshiba WT8-B-102/1 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche