LG G4: sito ufficiale svela immagini e possibili caratteristiche!

Per il prossimo 28 Aprile è prevista la presentazione dell’LG G4, nuovo flagship dell’azienda sudcoreana, ma poche ore fa in un sito di prova dedicato al terminale sono apparse alcune foto e le possibili caratteristiche di quest’ultimo. La notizia della comparsa del microsito è stata pubblicata da un utente Reddit, quindi difficilmente ci saranno sorprese durante l’evento LG, infatti dei rendering del G4 lo mostrano da diverse angolazioni.

LG G4: sito ufficiale svela immagini e possibili caratteristiche!

Al momento la pagina non è più disponibile purtroppo, ma le immagini che sono apparse e che ormai circolano in rete confermano i rumors che circolavano finora e coincidono con le foto rilasciate dal costruttore in precedenza. Il sito in questione era ancora in lavorazione quando è apparso online e le caratteristiche tecniche somigliano molto a quelle dell’LG G3, infatti si leggeva la presenza del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, cosa da escludere per il G4. Inoltre veniva riportata la presenza di una fotocamera da 13 Mpx (contro i presunti 16 Mpx) con stabilizzatore ottico OIS 2.0, doppio flash led ed autofocus laser mentre la fotocamera anteriore sarebbe da 2.1 Mpx (contro i precedentemente presunti 8 Mpx).

LG G4: sito ufficiale svela immagini e possibili caratteristiche!

Per il resto avremmo schermo da 5,5 pollici Quad HD, CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 808 a 2,5 GHz, RAM da 2 GB (o 3 GB), storage interno da 16 o 32 GB, LTE e batteria sostituibile da 3000 mAh. Nelle foto si evince che LG G4 arriverà nelle colorazioni viola, rosso, arancione, champagne, nero, bianco, azzurro e giallo ed inoltre sarà disponibile sia con la classica cover posteriore in policarbonato che con una in pelle.  Se le caratteristiche fossero queste, quindi troppo simili al precedente modello, sicuramente non sorprenderanno, ma aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più perché qualcosa non torna perfettamente e potrebbero esserci delle sorprese.

LG G4: sito ufficiale svela immagini e possibili caratteristiche!Via

Potrebbe piacerti anche