LG G4: unboxing prima della presentazione!

Ci siamo quasi: alla presentazione ufficiale di LG G4 mancano davvero pochissime ore. E mentre il mondo intero rimane in trepidante attesa di conoscere quello che con ogni probabilità diverrà uno degli smartphone più importanti del palcoscenico internazionale, perfetta è la tempistica nell’ambito della quale spunta fuori il primo vero unboxing che lo ritrae molto da vicino.

La confezione di vendita portata alla luce dal social network cinese Weibo, mette in risalto elementi che abbiamo già provveduto ad anticipare. In questo modo vengono fuori condizioni niente affatto nuove in materia di caratteristiche tecniche né, a guardarlo bene, in termini di design.

Ma cosa contiene la confezione di vendita? Dando un’occhiata alle immagini incriminate abbiamo modo di ammirare la presenza del cavo dati, del caricabatteria con uscita USB, delle chiacchieratissime cuffie Quadbeat 3 e di due batterie con 3.000 mAh di capienza l’una.

E se questo unboxing non ci porta alla luce novità che possano esser definite come tali, è sempre bene prendere il tutto con la dovuta lontananza: al momento non sappiamo se sarà proprio questa la confezione di vendita che accompagnerà LG G4 qui in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche