Oppo R7 viene mostrato in un nuovo video

Continuano a spuntare online leaks riguardanti Oppo R7, il nuovo smartphone targato Oppo di cui si parla già da diversi giorni a questa parte, che dovrebbe presentarsi senza cornici laterali e che proprio per tale dettaglio sta attirando l’attenzione di molti. Da poche ore è infatti apparso in rete un nuovo video che in aggiunta a quello già spuntato online nei giorni scorsi permette di osservare ancora meglio il nuovo presunto dispositivo.

Il video, visibile di seguito, arriva dalla Cina e così com’è possibile notare va a mettere in evidenza proprio il particolare display che va ad abbravviare i bordi laterali del dispositivo. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche al momento non risultano disponibili informazioni ma attenendosi a quanto già reso noto il dispositivo dovrebbe integrerebbe un processore MT6795 true octa core di Mediatek ed una fotocamera da 20.7 megapixel, il tutto in uno spessore di 4.85mm.

Da notare che il fatto che continuino a spuntare online indiscrezioni e video riguardanti Oppo R7 dovrebbe lasciare intendere che all’ufficializzazione del dispositivo non dovrebbe volerci ancora molto e che quindi ben presto sarà finalmente possibile verificare la veridicità di tutto quanto diffuso online sino a questo momento. Per saperne di più non resta quindi nient’altro da fare se non attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche