Problemi con l’app di Facebook: impossibile connettersi

Facebook proprio in queste ore sembra avere dei grossi problemi, infatti l’app per Android sembra non stia funzionando più per davvero molti utenti. Ci sono arrivate segnalazioni, confermate da tantissimi utenti, che l’app proprio in questi minuti stia mostrando degli errori di caricamento della sezione notizie. In pratica l’app risulta essere praticamente inutilizzabile perché non riesce proprio caricare minimamente il contenuto principale di Facebook così come vi mostriamo nello screenshot presente subito sotto.

media-20150408

Ancora non sono giunte informazioni ufficiali da parte del colosso americano, tuttavia si presume che sia un problema generalizzato che potrebbe essere risolto in poche ore o addirittura in pochi minuti. Ovviamente speriamo che la situazione si normalizzi il prima possibile, nel frattempo fateci sapere se anche voi notate questo problema nell’app.

Vi consigliamo dunque di non lasciarvi prendere da inutili allarmismi e vi invitiamo anche a superare momentaneamente il problema semplicemente utilizzando la versione desktop dell’app facilmente raggiungibile attraverso il browser del vostro dispositivo. E’ comunque questione di pochi attimi e la situazione dovrebbe presto ritornare nella normalità!

Potrebbe piacerti anche