Il Samsung Galaxy S6 Active compare nel database di AT&T

Dopo qualche giorno di silenzio si torna a parlare del Galaxy S6 Active (SM-G890), la versione ruggedized del nuovo top di gamma di Samsung. Infatti, dopo le indiscrezioni spuntate online sul finire di marzo il device resistente ad acqua, urti e polvere della sud coreana ha da poco fatto la sua comparsa nel database del gestore di telefonia mobile AT&T che avrebbe inoltre provveduto a confermarne il nome. A conferma della cosa vi è anche l’immagine annessa ad inizio post.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni e non è ancora stato reso noto quando verrà avviata la commercializzazione dello smartphone ma di certo il fatto che il Galaxy S6 Active sia comparso nel database di un gestore di telefonia indica chiaramente che al via alle vendite non dovrebbe volerci ancora molto tempo.

Nell’attesa ricordiamo che il Galaxy S6 Active dovrebbe mantenere molte delle caratteristiche hardware dei Galaxy S6 quali il display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD, il processore Exynos 7420, 3GB di RAM e la fotocamera da 16 megapixel posteriore e da 5 megapixel anteriore. La memoria integrata sembra che possa essere espansa tramite microSD. Per quanto concerne la batteria si parla invece di una 3500mAh mentre le dimensioni dovrebbero essere pari a 73.6 x 146.9 x 8.8 mm.

Via

Potrebbe piacerti anche