Apple Watch, spuntano le immagini del packaging

La commercializzazione di Apple Watch sarà avviata in alcuni paesi selezionati nel corso dei prossimi giorni. Dell’orologio smart di Cupertino si hanno già svariate informazioni ma non essendo ancora presente sul mercato continuano comunque ad essere molti i dettagli mancanti. A tale elenco è però il caso di sottrarre quello che dovrebbe essere il packaging scelto da Apple per il suo orologio.

Nel corso delle ultime ore l’utente Jeremy Gan ha infatti pubblicato su Instagram alcune sospette immagini di quella che dovrebbe andarsi a configurare come la confezione di vendita di Apple Watch. Gli scatti, visibili mediante la gallery annessa di seguito, sembrano mostrare la confezione del modello di Apple Watch da 42 mm con scocca in acciaio. L’orologio risulta inoltre visibile appoggiato all’interno della sua confezione. Accanto è presente un’altra scatola con all’interno una banda di pelle caratterizzata da una colorazione marrone. Forme e dettagli delle confezioni sembrano rispettare in toto i canoni a cui Apple ha abituato i suoi clienti nel tempo.

Allo stato attuale delle cose è tuttavia impossibile verificare la veridicità delle immagini, specie se si tiene conto della gran quantità di cloni che circolano sui mercato orientali già da diverso tempo a questa parte. Ad ogni modo sembra che le foto siano state scattate negli uffici del Daily Mail a New York.

Via

Potrebbe piacerti anche