Samsung Galaxy Note 5 in due varianti con display UHD?

Dopo aver fatto la conoscenza dei nuovi Samsung Galaxy S6 (peraltro da domani disponibili alla vendita), ecco che ci ritroviamo proiettati in quello che sarà il futuro ormai prossimo di Samsung: la messa in produzione di Galaxy Note 5, nuova generazione di un phablet che ha accompagnato l’utenza per diversi lunghi anni.

Ebbene, sul suo conto iniziano già a venir fuori le prime indiscrezioni. Tra le più importanti c’è sicuramente quella secondo la quale Galaxy Note 5 possa rendersi disponibile in due diverse varianti: la prima con pannello piatto da 5.89 pollici e risoluzione UHD (2160 x 3840 pixel), mentre la seconda caratterizzata da lati curvi in stile S6 Edge con una diagonale 5.78 pollici (il tutto per una definizione da 762 ppi).

La situazione è al momento ben poco chiara, anche se naturalmente è presto per iniziare a considerare per vere queste informazioni in nostro possesso: il lancio del Galaxy Note 5 avrà presumibilmente luogo all’IFA 2015, proiettandone la presentazione di qui a diversi mesi di distanza (l’evento berlinese si tiene solitamente nel mese di Settembre).

Tuttavia iniziare a toccare con mano qualche anticipazione che riguardi Note 5 è già di per sé una piccola fortuna. D’altro canto dopo il lancio dei Galaxy S6 e di un S6 Edge che ha letteralmente rivoluzionato il modo di pensare la tecnologia mobile, è chiaro che da Samsung ci si aspettano ora solo ed esclusivamente grandi cose!

via

Potrebbe piacerti anche