Samsung Galaxy S6: tanti nuovi temi in arrivo!

In merito alle nuove versioni della TouchWiz Samsung. abbiamo fatto un gran parlare, tanto è vero che i nuovi Galaxy S6 avrebbero dovuto porsi come un elemento di novità anche sotto questo particolare punto di vista. E il colosso di Seul le promesse pare averle mantenute: con i nuovi flagship è stato dato il via libera ad un nuovo sistema di temi e a differenza del passato sarà possibile scaricarne di ulteriori tramite lo store integrato all’interno dell’applicazione stessa.

Fino a questo momento la piattaforma dei temi era davvero scarna di proposte, ma le cose sembrerebbero in vena di cambiamento proprio nel corso di questi giorni, gli stessi che tra l’altro saranno deputati al lancio sul mercato sia di Galaxy S6 che di Galaxy S6 Edge.

Da quelli più colorati e vivaci a quelli un po’ più seriosi, fino ad un tema Modern Black (in copertina) che fa del minimalismo il suo punto di forza: nell’ambito dei nuovi temi Samsung ci sono davvero parecchie novità a cui guardare con il dovuto interesse! Tra l’altro proprio il Modern Black, in forza dei suoi colori cupi, dovrebbe assicurare un notevole risparmio della batteria che non guasta affatto in quello che è un dispositivo non poi così forte sotto questo aspetto.

via

Potrebbe piacerti anche