MicroSD da 32GB classe 10 in offerta su Amazon a soli 15€

Ieri vi abbiamo segnalato una strepitosa offerta che tira in ballo una power bank RAVPower da ben 10400 mAh a soli 19.99€, e tanto per non farci mancare nulla ecco che oggi vogliamo portare alla luce un ulteriore elemento che di certo non può mancare nella nostra esperienza hi-tech.

Parliamo di una microSDHC della SanDisk con una capacità di memoria da ben 32GB qui proposta a soli 15.40 euro (mentre il prezzo originario sarebbe stato di circa 20 euro); ma nel caso in cui desideriate servirvi di tagli di memoria differenti sappiate di poter fare affidamento anche su una microSD da 16GB (disponibile a 9.99 euro) o su una variante con 64GB di memoria qui proposta all’incredibile prezzo di 29.72 euro. La vendita e la spedizione sono curate direttamente da Amazon per una consegna che, come se i prezzi non fossero già irrisori, è peraltro gratuita su tutto il territorio nazionale!

Con una microSDHC della SanDisk potrete ampliare ulteriormente l’esperienza d’uso dei vostri smartphone o tablet Android, avendo la più totale tranquillità nel memorizzarvi foto, video e tanto altro ancora! La velocità di trasferimento è poi davvero ottima, tanto da promettere all’utente un caricamento dei file all’incredibile velocità di 30 MB al secondo. La piena resistenza ad acqua, urti e raggi X consente a queste schedine di memoria di saper affrontare nel migliore dei modi anche gli ambienti più avversi; ed il fatto stesso che ci sia un autorevolissimo marchio come SanDisk a coronare il tutto dovrebbe già essere un chiaro sentore di questa loro qualità interna!

Clicca qui per acquistare uno o più tagli di memoria della microSDHC della SanDisk a prezzi ultra competitivi: [easyazon_link identifier=”B00R7CSHV8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]SanDisk SDSDQL-032G-G35 Ultra MicroSDHC UHS-I Schede di Memoria, 32 GB, C10[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche