Amazon Prime Day, scheda memoria SanDisk da 64 GB a 25 euro

Amazon Prime Day è appena cominciato (durerà fino alla mezzanotte di domani 12 luglio) e le offerte disponibili sono già tantissime. Spulciando tra gli accessori, abbiamo notato un prezzo decisamente interessante per una scheda di memoria SanDisk da 64 GB. Sulla qualità del prodotto c’è ben poco da dire, considerato che SanDisk è un classico per chi acquista USB o schede come questa destinata soprattutto, come recita la descrizione, a fotocamere compatte e di fascia media.

La velocità di trasferimento dichiarata arriva fino a 80 MB/sec, ottimale per un uso quotidiano per trasferimento di dati tra due dispositivi. Da segnalare anche le performance ottimali in fase di registrazioni video in Full HD grazie alla classe 10 dichiarata dal produttore, oltre alla garanzia valida addirittura per 10 anni. Non che ci sia particolare bisogno, considerato anche che questa SanDisk è resistente all’acqua, agli urti, ai raggi X e a temperature estreme.

Il risparmio è presto detto: a listino il prezzo è di 32 euro, con Amazon Prime Day si può comprare questa scheda di memoria da 64 GB a 24.98 euro. Spedizione ovviamente inclusa, considerato che questa giornata è dedicata ai titolari di un account Prime (prova gratuita di 30 giorni, poi 19.99 euro per un anno di abbonamento). Il prodotto era inizialmente stato inserito in un’offerta a tempo, la richiesta ha subito raggiunto il 100% ma è attiva la lista d’attesa che dovrebbe essere sbloccata nelle prossime ore.

Acquista una scheda di memoria SanDisk da 64 GB e con velocità 80 MB/sec cliccando sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B014IX0234″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Scheda di Memoria SanDisk Ultra SDXC da 64 GB, fino a 80 MB/sec, Classe 10 FFP[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche