Stonex ONE: rivelato il design del primo vero smartphone top gamma Italiano

Di Stonex One ne abbiamo sentito parlare molto nei giorni scorsi grazie a dei video con protagonista Francesco Facchinetti (DJ Francesco) dove ci venivano raccontate le sue caratteristiche tecniche e parte della strategia di marketing che avrà mod0 di operare Stonex. Oggi però finalmente abbiamo la possibilità di conoscere il suo design grazie a dei render ufficiali che sono stati diffusi direttamente da Stonex attraverso il suo internet dedicato proprio a Stonex One.

Guardando le immagini sembra effettivamente di vedere uno smartphone piuttosto grande, infatti è già stato dichiarato che trattasi di un 5.5 pollici, con però dei bordi superiori e inferiori dalle dimensioni davvero limitate. Altra caratteristica che spicca dalle immagini è la presenza di tre tasti a sfioramento probabilmente retroilluminati e di uno spessore, che sempre dai rendering, sembrerebbe proprio molto ridotto.

Stonex-One-1

 

Altre informazioni non sono state rivelate, tuttavia abbiamo a che fare con un smartphone di Stonex che effettivamente incuriosisce sempre di più. Anche perché quei “pochi” particolari rivelati suggeriscono di aver a che fare con un device dalle caratteristiche tecniche effettivamente complete e un design tutto sommato carino.

Saranno queste sue qualità capaci di competere con un top gamma qualsiasi considerando anche che lo Stonex ONE sarà venduto ad un prezzo inferiore ai 400€? Per rispondere a questa domanda sarà necessario avere ancora maggiori informazioni sul device: come sarà ottimizzato il software? La durata della batteria? Il design della parte posteriore? Appuntamento al prossimo Mercoledì per avere maggiori info ulteriori su Stonex One. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del suo design. 

Potrebbe piacerti anche