Huawei Ascend P8: materiale promozionale appare prima della presentazione!

Nelle ultime settimane si è parlato spesso del prossimo flagship di Huawei, l’Ascend P8 e, anche se non vi sono conferme a riguardo, il grande numero di rumors e leaks apparsi online fanno pensare che l’azienda lo presenterà a breve. Secondo alcune voci tale presentazione potrebbe avvenire già oggi, durante l’evento Huawei che si terrà a Londra. Nelle ultime ore è inoltre trapelato del nuovo materiale promozionale sul Huawei Ascend P8, il che non ha fatto altro che aumentare le aspettative di tutti gli utenti.

Huawei Ascend P8: materiale promozionale appare prima della presentazione!

Si tratta infatti di un manifesto che promuove il terminale mostrandone le prime immagini e confermando alcune voci e fughe di notizie che circolano in rete già da tempo. Il dispositivo verrà commercializzato in quattro diversi colori e avrà uno spessore molto ridotto (solo 6,5 mm): purtroppo la qualità del materiale trapelato non è delle migliori, quindi non è possibile capire esattamente in quali colori sarà disponibile l’Ascend P8, ma è chiaro che ne esisteranno quattro varianti.

Di questo smartphone, grazie a voci precedenti, sappiamo per il momento che avrà uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione a 1080p e schermo 2.5D, CPU octa-core Kirin 930 a 64 bit, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Per finire questo nuovo smartphone avrà una fotocamera posteriore con sensore da 13 Mpx con OIS e batteria da 2600 mAh. Naturalmente nessuna di queste caratteristiche è confermata per il momento, quindi bisognerà attendere l’evento che oggi vedrà protagonista l’azienda cinese e l’eventuale presentazione del Huawei Ascend P8 per saperne di più.

Via

Potrebbe piacerti anche