Huawei Ascend P8: materiale promozionale appare prima della presentazione!
Nelle ultime settimane si è parlato spesso del prossimo flagship di Huawei, l’Ascend P8 e, anche se non vi sono conferme a riguardo, il grande numero di rumors e leaks apparsi online fanno pensare che l’azienda lo presenterà a breve. Secondo alcune voci tale presentazione potrebbe avvenire già oggi, durante l’evento Huawei che si terrà a Londra. Nelle ultime ore è inoltre trapelato del nuovo materiale promozionale sul Huawei Ascend P8, il che non ha fatto altro che aumentare le aspettative di tutti gli utenti.
Si tratta infatti di un manifesto che promuove il terminale mostrandone le prime immagini e confermando alcune voci e fughe di notizie che circolano in rete già da tempo. Il dispositivo verrà commercializzato in quattro diversi colori e avrà uno spessore molto ridotto (solo 6,5 mm): purtroppo la qualità del materiale trapelato non è delle migliori, quindi non è possibile capire esattamente in quali colori sarà disponibile l’Ascend P8, ma è chiaro che ne esisteranno quattro varianti.
Di questo smartphone, grazie a voci precedenti, sappiamo per il momento che avrà uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione a 1080p e schermo 2.5D, CPU octa-core Kirin 930 a 64 bit, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Per finire questo nuovo smartphone avrà una fotocamera posteriore con sensore da 13 Mpx con OIS e batteria da 2600 mAh. Naturalmente nessuna di queste caratteristiche è confermata per il momento, quindi bisognerà attendere l’evento che oggi vedrà protagonista l’azienda cinese e l’eventuale presentazione del Huawei Ascend P8 per saperne di più.