LG Leopard: possibile phablet con pennino?

Nonostante gran parte dell’attenzione riposta sul colosso coreano abbia inevitabilmente a che fare con LG G4, c’è un secondo smartphone attualmente in fase di lavorazione ed in merito al quale si tende a riporre minore attenzione: G4 Stylus o G4 Note (il nome non è ancora chiaro).

In merito a questo prodotto, però, emergono ora dei dettagli alquanto importanti. In primo luogo questo presunto nuovo smartphone dovrebbe apparire con nome in codice LG H631 (o “Leopard” per chi preferisce); mentre per quel che riguarda le sue caratteristiche tecniche sembra alquanto probabile la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 610/615 appositamente pensato per non fare concorrenza interna al G4. In termini di prezzo, invece, questo LG Leopard dovrebbe proporsi per una fascia media di mercato venendo commercializzato ad un listino di 300€ circa.

Dal momento in cui il display sarà molto probabilmente un 5.8″, è alquanto probabile che LG Leopard possa incorporare anche un pennino pensato per rendere più ampia e comoda l’esperienza d’uso percepita dall’utente finale.

Insomma, già da queste prime informazioni si evince che anche LG stia cominciando a guardare di buon occhio al segmento dei phablet: del resto parliamo di un ambito commerciale che per quanto viene bistrattato, alla fine dei fatti, è anche uno dei più premiati in termini di vendite!

via

Potrebbe piacerti anche