The Witcher 3 entra ufficialmente in fase Gold

Come preventivato da qualche mese, finalmente il 2015 si sta rivelando piuttosto ricco di uscite per quanto riguarda le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, le quali fino ad ora avevano davvero pochissimi titoli memorabili. Dopo l’uscita di Bloodborne in esclusiva su Playstation 4 lo scorso 25 Marzo, apprezzato dalla critica videoludica di tutto il mondo e dai giocatori, ora uno dei titoli più attesi è indubbiamente The Witcher 3: Wild Hunt, gioco di ruolo con struttura open world (completamente esplorabile) sviluppato dai ragazzi polacchi di CD Projekt RED, in uscita il prossimo 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Negli scorsi giorni (e settimane) vi abbiamo rivelato nuove informazioni riguardanti il gioco, tra cui l’ultima che vedrebbe l’intelligenza artificiale del gioco davvero migliorata rispetto al passato, con gli abitanti dei villaggi che reagiranno in maniera assolutamente imprevedibile e realistica.

Arriva oggi la felice notizia che The Witcher 3: Wild Hunt, a ormai un mese dal lancio, è ufficialmente entrato in fase Gold, vale a dire la fase appena prima dell’uscita. Non ci rimane quindi che attendere impazientemente l’arrivo di Maggio (e conseguentemente di Geralt di Rivia, il protagonista del gioco) per poter mettere le mani su The Witcher 3.

Potrebbe piacerti anche