Xenoblade Chronicles 3D: disponibile nuovo trailer

Lo scorso 13 Febbraio, Nintendo ha fatto uscire l’ultima versione della sua console portatile, il New Nintendo 3DS, che probabilmente sarà la versione definitiva prima del lancio della prossima console (previsto presumibilmente per l’anno prossimo). Tra le caratteristiche principali, il New 3DS vanta innanzitutto un effetto 3D stereoscopico assolutamente migliorato rispetto alle precedenti versioni e soprattutto più stabile, grazie all’eye tracking effettuato dalla fotocamera interna dello stesso New 3DS.

In aggiunta a questa miglioria di tipo tecnico, il New 3DS apporta anche un c-stick aggiuntivo, nella parte destra della console, che si rivela molto utile e funzionale nei giochi in cui è necessario cambiare spesso la visuale gestendo autonomamente la telecamera. In concomitanza con il lancio del New 3DS è stato poi annunciato Xenoblade Chronicles 3D, che altro non è che il porting in salsa portatile di quel Xenoblade Chronicles già visto in precedenza su Wii, e diventato uno dei migliori RPG della scorsa generazione di console.

Ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per New 3DS, e non potrà quindi essere giocato sulle precedenti versioni della portatile di casa Kyoto. Nella giornata di oggi la stessa Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3D. Non ci resta quindi che lasciarvi al video, presente nella sezione sottostante, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche