Tony Hawk: il prossimo titolo si chiamerà Tony Hawk 5

Si era rumoreggiato a lungo l’anno scorso, ed è stato poi confermato negli ultimi mesi dallo stesso celebre skateboarder Tony Hawk: il nuovo titolo della serie è attualmente in sviluppo presso gli studi di Activision ed è previsto in uscita entro il 2015. Al momento non abbiamo dettagli precisi e ulteriori informazioni a riguardo del gioco, e non sappiamo se effettivamente apporterà delle novità in termini di gameplay o si atterrà alle meccaniche di gioco dei precedenti capitoli della serie. Sembra però che nella giornata di oggi siano arrivate nuovi dettagli, in particolare sul titolo del gioco.

Un addetto al catering di Tony Hawk avrebbe infatti mostrato una foto di un evento riguardante il prossimo titolo della serie: sullo sfondo della foto, nella fattispecie, si vedrebbe un largo schermo (verosimilmente un proiettore) che ritrarrebbe il logo del gioco, con la scritta “Tony Hawk 5“.

Questo potrebbe quindi significare che il gioco abbandonerà il sottotitolo dei precedenti capitoli (ovvero “Pro Skater“) in favore di un titolo più semplice. Dopo alcuni minuti, la foto, presente sul social network Instagram, è stata prontamente rimossa, il che fa pensare che effettivamente potrebbe essere vero. Attendiamo le prossime settimane per saperne di più in merito a questo titolo.

Potrebbe piacerti anche