Xiaomi entra nel Guinness World Record ufficiale: ecco perchè!

In più occasioni abbiamo dipinto Xiaomi come un’azienda da record, ma ora è il Guinness World Record ufficiale a riconoscerglielo! Proprio così: la compagnia cinese che da cinque anni a questa parte sta facendo tremare l’intera concorrenza, ha appena ricevuto un titolo dal Guinness dei primati per una ragione tanto importante quanto prevedibile, ovvero esser stata l’azienda capace di aver venduto ben 2.11 milioni di pezzi in solo 24 ore di tempo.

Nessun altro marchio al mondo ha ottenuto un risultato di questo genere, ed è per questo motivo che a Xiaomi è stata attribuita questa piccola grande conquista. L’azienda ha perciò deciso di festeggiare il titolo con tutti i suoi fan, inaugurando un evento che ha già preso il nome di “MiFanFest”.

E la coincidenza vuole che proprio ieri Meizu abbia lanciato in rete un suo ragguardevole risultato. La compagnia ha reso noto di essere riuscita a vendere due milioni di device nel solo mese di Marzo, anche se con la concorrente Xiaomi non c’è storia: quest’ultima ha raggiunto lo stesso risultato in un giorno solo, altro che mesi!

Il record di “maggior numero di smartphone venduti su una singola piattaforma online in 24 ore” è perciò stato incassato da Xiaomi. C’è forse qualcuno che saprà fare di meglio per rubarle il primato?

via

Potrebbe piacerti anche