Assassin’s Creed Syndicate: niente multiplayer e companion app

Assassin’s Creed è sicuramente una delle serie di maggior successo per quanto riguarda la software house Ubisoft. La serie, iniziata infatti nel corso della scorsa generazione di console, Playstation 3 e Xbox 360, è poi proseguita e sbarcata sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, con Assassin’s Creed Unity, continuando a totalizzare milioni e milioni di vendite in tutto il mondo.

E’ così che, dopo mesi e mesi di rumor e di insistenti voci di corridoio, Ubisoft ha annunciato, tramite un reveal sul suo account Youtube, il nuovo titolo della serie, Assassin’s Creed Syndicate. Da quel che sappiamo attualmente, il titolo sarà ambientato nella Londra vittoriana, nel bel mezzo della rivoluzione industriale, dove vestiremo i panni di Jacob Frye e sua sorella, Evie Frye. Al momento, oltre al trailer d’annuncio, non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, se non che il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi di Ubisoft Quebec.

Nella giornata di oggi però, lo stesso team di sviluppo ha annunciato, nel corso di un’intervista rilasciata ad Eurogamer, che Assassin’s Creed Syndicate non avrà nessuna companion app e, in particolare, sarà sprovvisto di qualsivoglia modalità multiplayer, a differenza dei precedenti titoli della serie. Non ci rimane che attendere la conferenza Ubisoft prevista per l’Electronic Entertainment Expo, in cui avremo maggiori dettagli sul titolo.

Potrebbe piacerti anche