HTC rilancia: Android M arriverà su One M9, M9+ e non solo

Probabilmente per risollevare una credibilità andata a picco, HTC ha ritenuto opportuno non perdere troppo tempo prima di annunciare una piccola rivoluzione interna: quella che permetterà a dispositivi di punta come One M9 e One M9+ di essere aggiornati al nuovissimo Android M!

Il sistema operativo appena presentato nel corso del Google I/O 2015 ha introdotto non poche novità che evidentemente il colosso di Taipei ha deciso di far sue. L’elenco dei terminali HTC che saranno aggiornati alla nuova piattaforma sarà molto probabilmente più esteso rispetto a questi due soli nomi annunciati, anche se la lista dettagliata arriverà solo nel corso dei prossimi giorni. In ogni caso HTC la promessa l’ha fatta e stabilito che non saranno solo One M9 e One M9+ ad essere interessati da questa ventata di cambiamento.

Per quanto il percorso di sviluppo interno ad Android M non sia certo ultimato (anzi, in un certo senso è appena cominciato), l’azienda di telefonia mobile ha comunque ritenuto opportuno avanzare la sua presenza nell’ambito del panorama interno ad Android M. Un intervento, questo, che non possiamo certo non apprezzare! Ma chi sarà il prossimo pronto a farsi avanti? L’augurio, dati gli aggiornamenti posti in essere da questa major release, è che siano quantomeno in tanti!

via

Potrebbe piacerti anche