Assassin’s Creed Syndicate: nuovo videogameplay

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa da parte dei fan di tutto il mondo, di voci di corridoio più o meno veritiere, di indiscrezioni lì e là, ecco che finalmente Ubisoft ha gettato luce, nella giornata di ieri, sul nuovo titolo della sua fortunatissima serie Assassin’s Creed, annunciando in particolar modo Asssassin’s Creed Syndicate.

Nonostante sia stato annunciato da poco più di un giorno, già conosciamo numerosi dettagli in merito al titolo: innanzitutto, similmente al precedente Assassin’s Creed Unity, uscirà in esclusiva per console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. A differenza però di Unity e dell’ambientazione parigina, stavolta avremo a che fare con un’altra epoca, più precisamente verremo introdotti nella Londra vittoriana, in concomitanza con la rivoluzione industriale (e tutto quel che è annesso).

Impersoneremo, ad alternanza, rispettivamente Jacob e Evie Frye, fratello e sorella. Nella giornata di oggi Ubisoft ha rilasciato un nuovo videogameplay di Assassin’s Creed Syndicate: il video, della durata di ben 9 minuti, mostra diverse sequenze di gioco, facendo notare in particolare la presenza di diverse armi a corto raggio, nonostante siano comunque presenti altre armi a lunga distanza. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche