The Witcher 3: la patch per PS4 risolverà i problemi di frame rate

Manca ormai sempre meno all’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, il nuovo attesissimo titolo action RPG sviluppato dai ragazzi di CD Projekt RED, in arrivo il prossimo 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di informazioni e nuovi dettagli riguardanti The Witcher 3: Wild Hunt, soprattutto in concomitanza con l’annuncio dell’entrata del gioco in fase Gold, avvenuto qualche settimana fa.

E’ così che siamo quindi venuti a conoscenza ad esempio dell’intelligenza artificiale del gioco particolarmente migliorata rispetto al predecessore, che aprirà quindi a tantissime nuove situazioni in termini di gameplay. Recentemente è scaduto l’embargo su The Witcher 3: Wild Hunt, e purtroppo non pochi giornalisti hanno accusato numerosi e vistosi cali di frame rate per la versione Playstation 4 del gioco, inviatagli assieme al press kit.

A questo ha però prontamente risposto la stessa CD Projekt RED, dichiarando che la patch che sarà disponibile a partire dal D1 (fissato al 19 Maggio) mirerà a risolvere tutti i problemi di frame rate legati a questa versione. A questo punto non ci resta dunque che attendere il lancio del gioco, confidando che la controparte Xbox One non sia afflitta dagli stessi problemi.

Potrebbe piacerti anche